difficoltà: media

Il protagonista di questo gioco sei tu. Serve una complice consenziente, tipicamente un’amica fidata disposta a reggerti il gioco. La situazione si svolge in casa della complice o del protagonista e richiede la presenza ideale di altre tre o quattro persone, smaliziate ma ignare di quello che sta per accadere. Il livello di difficoltà può definirsi “medio”.

La complice inventerà una scusa qualsiasi per regalarti qualcosa. Può essere tipicamente un presente per un compleanno in ritardo, un pensiero per l’onomastico, un favore da ricambiare o anche solo un regalo a sorpresa.

Eventualmente la complice può preparare le altre donne spiegando che vuole farti uno scherzo per metterti a nudo e chiede la loro collaborazione.

Ci si siede sul divano e al momento giusto la complice ti consegna un pacchetto spiegando agli altri la motivazione del regalo. Ti dirà che è proprio quello che desideravi tanto e fa notare a tutti che avevi promesso e giurato che quel regalo, se mai lo avessi ricevuto, lo avresti usato e sfoggiato, nonché provato all’istante.

Tu apri il pacchetto e nello stupore generale trovi un microscopico costume vita bassissima e abbastanza stretto davanti, molto aderente e di almeno una misura inferiore a quella portata normalmente.

La complice ti sfida a tener fede alla tua promessa ed esorta gli altri ad insistere e a convincerti a provare il costume “come se fossi in spiaggia”. Tu fingi di esitare qualche istante dopodiché accetti. Ti metti in un angolo del soggiorno e dando le spalle agli altri inizi a spogliarti del tutto, passando i vestiti e le scarpe alla tua complice che si troverà in fianco a te.

Quando sarai completamente nudo, indosserai il costume e ti volterai verso gli altri, tornando al centro del soggiorno.

Nel frattempo la tua complice avrà cura di allontanarsi un istante per far sparire tutti i tuoi vestiti portandoli in un’altra stanza che possibilmente chiuderà a chiave. Tu farai finta di non accorgertene e ti volterai per rivestirti solo quando lei sarà tornata a fianco a te.

A quel punto, fingendo di non sapere che lei ti ha nascosto i vestiti, ti sfilerai il costume e glie lo passerai rimanendo nudo in attesa della tua roba. Lei però il costume se lo metterà in tasca ed andrà a sedersi sul divano con gli altri ospiti, lasciandoti tutto nudo al centro del soggiorno.

In quel momento tu farai finta di renderti conto dello scherzo ed inizierai con la tua complice una lotta sul divano per farti dare la chiave della stanza dove sono nascosti i vestiti o almeno il costume. Naturalmente non sarai affatto efficace e scenderai a patti con lei accettando di restare nudo per il resto della serata o di sottoporti a qualche “penitenza” in cambio dei tuoi vestiti.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *